Infissi

De Carlo - Campesato - Coverplast

Infissi in Legno, Legno Alluminio e PVC

Qualità a portata di infisso

De Carlo

DCS Group S.r.l produce e distribuisce infissi in legno e legno-alluminio De Carlo, brand di riferimento in Italia, da oltre 50 anni.

Le diverse aree aziendali riservate alle attività di progettazione, IT, ricerca e sviluppo, marketing e controllo di gestione sono gestite da tecnici specializzati di esperienza professionale consolidata.

L’intero processo di produzione, condotto da personale esperto nella lavorazione del legno e dei metalli, è organizzato su una superficie coperta di 20.000 metri quadrati, con l’ausilio di attrezzature e impianti all’avanguardia.

Campesato

Campesato opera nel settore del legno dal 1920, quando Carlo Campesato fonda la sua prima falegnameria; dei suoi undici figli, è Guido a proseguire l’attività paterna, specializzandosi nel 1952 nella produzione di serramenti in legno.

Nel 1980 Guido, Giancarlo e Valter creano l’attuale Campesato Serramenti.

Oggi è un’azienda consolidata che si avvale delle più recenti tecnologie, senza rinunciare ai principi e ai valori indelebili del passato.

Con l’obiettivo di diversificare e gestire meglio le risorse, Campesato utilizza ben tre specie legnose, tra le più adeguate alle necessità dell’odierna produzione d’infissi: Rovere lamellare, Pino lamellare e Red Grandis Lamellare.

Tutti i lamellari utilizzati da Campesato provengono da foreste e segherie certificate per la ”Selvicoltura”.

Coserplast

Coserplast, cooperativa per la produzione di infissi in pvc, nasce nel 1991. Un progetto aziendale. Una passione condivisa. Un unico obiettivo: la creazione e la promozione di un brand sinonimo di qualità, affidabilità, innovazione. Con le persone al centro di tutto.

Risorse umane aziendali e clienti uniti dal concetto di rispetto ed etica, con i valori umani in primo piano. Siamo vicini alla nostra rete distributiva, con cui operiamo secondo logiche di partnership, in tutt’Italia.

Con gli agenti e gli showroom condividono innanzi tutto valori. Sviluppano ogni giorno la ricerca della bellezza estetica, attraverso la scelta meticolosa dei materiali ed il controllo dei processi produttivi. Hanno certificato tutti i loro prodotti per garantire sicurezza nel tempo.

Oggi sono un Gruppo Industriale con una gamma di prodotti che, oltre agli infissi in pvc, include quelli in legno, legno/alluminio e persiane in alluminio.

Tanti sono i servizi “ad hoc” garantiti al cliente, ai rivenditori e ai tecnici professionisti che si avvicinano al loro mondo. Sono una realtà imprenditoriale ma, soprattutto, umana.